6420 BAR | 674 RISTORANTI | 628 PIZZERIE | 426 PUB/LOCALI NOTT. | 145 HOTEL
  PER UN TOTALE DI 5254160 POTENZIALI CONTATTI ALLA SETTIMANA!

Qual'è il quantitativo minimo d'ordine?

Il minimale d'ordine è di soli 25 bar. Che equivalgono a circa 25.000-50.000 "contatti" settimanali.

Possiamo realizzare anche lo zucchero di canna?

Lo zucchero di canna, visto il consumo più esiguo rispetto le bustine di zucchero bianco, ha senso realizzarlo solo in campagne dalla durata minima di 1 mese circa.

Ci potete dare l'elenco dei locali a cui sono state spedite le bustine, per fare dei controlli?

Le liste dei locali non possiamo fornirle. Ad ogni modo, forniamo alcuni nominativi dietro richiesta per fare tutti i controlli del caso. Ad ogni modo, anche noi, avremo i nostri ispettori nei locali che verificheranno se i locali rispettano le date di messa sul banco delle bustine. Eventualmente è richiedibile a parte il servizio di report fotografico che permette di visualizzare le immagini dei bar che hanno esposto.

E' possibile inviare le bustine anche in alcuni locali di mio interesse specifico?

Si, possiamo valutare insieme di andare a contattare locali specifici di vostro interesse e che magari non hanno ancora aderito.

Come fate ad essere sicuri che lo zucchero viene esposto sul banco nella data indicata?

Abbiamo diversi modi. La nostra struttura invia delle persone incaricate a visitare a campione i locali di ogni iniziativa pubblicitaria perché è nostro interesse avere commercianti che rispettano l'unico impegno che gli si chiede e cioè quello di mettere le bustine "sul banco" nella data che gli viene indicata. Inoltre, gli stessi, vengono avvisati via email e/o via sms per ricordare nuovamente di mettere le bustine "sul banco" in quel determinato giorno. Ma a parte questo, bisogna anche dire che una delle cose più importanti è che, a prescindere dai controlli che effettuiamo, i proprietari dei locali che hanno aderito sono stati entusiasti di questa iniziativa e pertanto lo svolgeranno con assoluta diligenza in quanto, l'impegno a loro richiesto, è davvero minimo.

E cosa accade se il locale non lo espone nelle date concordate?

Il locale rischia di essere espulso con effetto immediato dal circuito e archiviato come "bannato". Il che significa che non ha rispettato le regole e pertanto non potrà più iscriversi nuovamente sia a questo, sia ad eventuali ulteriori opportunità che offriremo loro in futuro.


tutta_italia
riga

prezzi


per_pianificare riga

uno QUANTITÁ FISSA O VARIABILE?
Scegli se inviare un quantitativo fisso per ogni Locale oppure se inviare il fabbisogno personale per una o più settimane di pubblicità.
due DOVE DESIDERI SPEDIRE?
Scegli se pubblicizzarti in una o più città d'italia oppure se in una o più zone della città. Il prezzo non cambia!
tre CHE FORMA DI BUSTINA CHEPREFERISCI TRA QUESTE?
quattro QUANDO VUOI INIZIARE LA PROMOZIONE?
Individua il periodo più congeniale per la tua campanga pubblicitaria.
cinque HAI UNA GRAFICA DA INVIARCI?
Possiamo anche realizzare noi una grafica secondo le tue esigenze.
sei A TUTTO IL RESTO CI PENSIAMO NOI!!!

conversazione

per_pianificare riga

La possibilità di contattare migliaia o milioni di persone al giorno è diventato possibile ai costi più bassi del mercato. Finalmente tutti potranno sfruttare questo mezzo pubblicitario “piccolo ma dalla grande efficacia”. Per essere più efficaci e attirare maggiormente l’attenzione sulla bustina, consigliamo sempre di utilizzare una forma di bustina diversa dalla standard (tra quelle da noi proposte).

Anche la grafica sarà importante ed è possibile anche realizzare le bustine “Multicolor” oppure Multimessaggio” per dare ancora maggiore attenzione ai vostri messaggi (servizio con supplemento).Se volete rendere la bustina “interattiva” è facilissimo. Basta utilizzarla come Buono Sconto, come Coupon per ritirare un omaggio in negozio oppure per promuovere un concorso / sondaggio a premi via Sms (oppure anche tramite internet, etc).

multicolor


richiedi preventivo 2

 

per_pianificare riga

Le possibilità di profilazione sono l’ulteriore forza di questo servizio. Non solo puoi profilare per città o zone delle città e decidere la data di inizio promozione. Puoi profilare anche per tipologia di clientela del singolo Locale.

Perché ???
Perché non sempre è necessario fare la propria pubblicità nei locali non frequentati dal nostro target. Ad esempio, sapete benissimo che ci possono essere Bar maggiormente frequentati da manager e impiegati perché sono in zone di uffici, altri bar frequentati maggiormente da operai perché si trovano in zone industriali, altri bar dove sono presenti un gran numero di pensionati che passano le giornate intere, e così via.

lavagna

Pertanto, poter profilare per tipologia di clientela, per età, per sesso e per tipologia di struttura ospitante (ospedali, centri commerciali, etc) è la possibilità in più per effettuare una pubblicità più mirata e a costi ancora più bassi !!

Inoltre puoi scegliere anche

s   PER QUANTE SETTIMANE PROMUOVERTI (minimo 1 settimana)
s   LA QUANTITA’ DI LOCALI IN CUI PROMUOVERTI (minimo 25)
s   DEFINIRE UN BUDGET DI SPESA MASSIMO

riga

Ecco di seguito le ulteriori possibilità di profilazione
(per uno o più campi a scelta)

 
TIPOLOGIA LOCALE BAR
  RISTORANTI
  PIZZERIE
  PUB / LOCALI NOTTURNI
  HOTEL
   
IN ITALIA Per una o più città
  Per zona della città (capoluoghi)
  Per CAP
  Per una o più regioni d’Italia
  Per una o più provincie d’italia
   
IN CITTA’ In centro
  Semicentro
  Periferia
  Zona Industriale
  Su strada statale-provinciale
   
ALL’INTERNO DI Ospedali
  Cinema
  Palestre
  Centro Commerciale
  Stazioni (metro, treni, aeroporti, etc)
  Scuole / Università
   
CON APERTURA Un giorno della settimana specifico
   
TIPOLOGIA CLIENTELA IMPIEGATI
  MANAGER / DIRIGENTI
  STUDENTI UNIVERSITARI
  RAGAZZI GIOVANI
  AUTOTRASPORTATORI
  PENSIONATI
  FAMIGLIE CON BAMBINI
  OPERAI
  EXTRACOMUNITARI
   
ETA’ DEI CLIENTI 18-25 anni
  26-40 anni
  41-60 anni
  Oltre 60 anni
   
MAGGIORANZA DI SESSO FEMMINILE
  MASCHILE


riga
 

Inoltre possiamo offrire anche:


  La possibilità di inserire un leaflet / depliant all’interno delle scatole per comunicare ai baristi o ristoratori la tipologia di promozione (solo a titolo informativo e non impegnativo. I proprietari degli esercizi commerciali non sono tenuti a dare spiegazioni sulla promozione. E’ possibile effettuarlo solo per metterli al corrente di quanto pubblicizzate) – salvo accettazione nostra azienda.  
  La possibilità di richiedere il report in maniera fotografica  
  Realizzazione bustine Multicolor, Multitesto, Multisoggetto: più colori o testi insieme per rendere più divertente la vostra attività o per comunicare più messaggi ai vostri clienti. Potete anche decidere di pianificare pubblicità diverse in zone diverse.  


per_pianificare riga

L’inizio del servizio può avvenire dopo 20 / 45 giorni la conferma della grafica delle bustine. Determina le tempistiche la forma di bustina prescelta. Ad esempio, la bustina Maxi e Standard sono realizzabili in 20-25 giorni. Altre forme richiedono tempistiche leggermente più lunghe.


per_pianificare riga

Il servizio rispetta alti standard qualitativi e professionali.

Le bustine di zucchero vengono inviate unicamente a proprietari di locali (bar, ristoranti, pizzerie, etc) che hanno espressamente richiesto l’iscrizione a questo servizio e rilasciato le dovute autorizzazioni.

Il Locale non dovrà mai pagare nulla (né per l’iscrizione, né per le forniture) e per questo motivo c’è stato molto entusiasmo da parte loro. Per loro quindi questa formula “poco sforzo, molti vantaggi” è una motivazione importante per continuare a rispettare l’unico impegno di rispettare le date indicate.

Il giorno stesso (e/o il giorno prima), viene inviato un messaggio di promemoria via SMS, via Fax e/o via Email per ricordare la data di pubblicazione delle bustine

Inoltre, per verificare ulteriormente che il Locale pubblichi le bustine nella data concordata, la nostra azienda effettua controlli a campione nei Locali. Un Locale che non dovesse rispettare tale impegno, potrà essere espulso immediatamente da questo servizio come da eventuali future opportunità a loro riservate.

All’azienda sponsor invece, verranno forniti alcuni nominativi di locali su cui vuole effettuare i controlli personalmente.

Su tutte le bustine sono presenti tutti i nostri riferimenti come richiesto dalle normative vigenti.