6430 BAR | 675 RISTORANTI | 628 PIZZERIE | 426 PUB/LOCALI NOTT. | 146 HOTEL
  PER UN TOTALE DI 5269960 POTENZIALI CONTATTI ALLA SETTIMANA!

Vincenzo
(Vincent's Bar - Milano)


Grazie ! Sono molto contento di questo servizio. E' stato molto facile iscriversi e mi fa molto comodo risparmiare sui costi dello zucchero. Spero che la vostra iniziativa avrà sempre più successo perché spero di riuscire a non pagarlo più.

Barbara
(Caffetiamo - Ancona)


Finalmente qualcuno ci ha pensato! Siamo molto felici di esserci iscritti. Grazie mille


1) compila il modulo di iscrizione gratuita
2) ricevi lo zucchero gratis appena c'è uno sponsor interessato
3) mettilo sul banco nella data indicata sulla scatola


CHE COS’è ZUCCHEROGRATIS.IT ???

E’ un servizio dedicato ai bar, ai ristoranti, alle pizzerie ed ai Pub / Locali Notturni di tutta Italia, che consente di ricevere le bustine di zucchero gratuitamente perché vengono pagate dagli sponsor che personalizzano la bustina con la propria pubblicità.

BISOGNA PAGARE UN COSTO DI ISCRIZIONE ?
No. L’iscrizione è assolutamente gratuita. Tutti i costi, compresi quelli di spedizione dello zucchero sono gratis perchè verranno pagati dall’azienda che farà la pubblicità sulle bustine.

SE MI ISCRIVO, SARO’ OBBLIGATO A FARE QUALCOSA ?
L’unica cosa che ti chiediamo è quello di mettere sul banco le bustine, nella data che ti verrà indicata sulla scatola. Oltre a questo non dovrai fare nient’altro

SE VOGLIO, POSSO DECIDERE DI CANCELLARMI DAL SERVIZIO ?
Certamente. Per cancellarti ti basterà comunicarcelo via fax o email e le bustine non ti verranno più spedite.

QUANTO ZUCCHERO MI VERRA’ INVIATO ?
Ti verrà inviata una quantità di zucchero sufficiente a coprire il numero di giorni / settimane
in cui l’azienda vuole fare la sua pubblicità. Normalmente invieremo scatole da circa 5-10 Kg di zucchero quindi, se hai un consumo superiore o minore, ti invieremo il numero di scatole più vicino al tuo consumo.

COSA BISOGNA FARE PER RICEVERE LE BUSTINE GRATIS ?
Deve solo effettuare l’iscrizione (via internet o via fax) compilando un modulo e deve solo attenersi ad una unica regola: quella di mettere sul banco le bustine di zucchero, il giorno che sarà indicato sulla scatola.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE RISPETTARE LA DATA DI MESSA SUL BANCO DELLE BUSTINE ?
Perché per le aziende che fanno pubblicità è indispensabile che quel tipo di pubblicità venga effettuata in quel determinato periodo poiché magari, coincide con i lanci pubblicitari di altre iniziative.

COSA ACCADE SE NON METTIAMO SUL BANCO LE BUSTINE NELLA DATA INDICATA ?
La nostra azienda effettuerà delle verifiche periodiche per constatare che i bar stiano aderendo correttamente all’inziativa. Questo viene fatto per garantire un servizio di qualità alle aziende che pagano per fare la loro pubblicità. Qualora il bar, ristorante, etc non volesse rispettare quest’unico impegno, verrà escluso dal circuito di zuccherogratis.it (ed eventualmente ad ulteriori opportunità del Gruppo PRC)

E’ UN SERVIZIO CONTINUO CHE MI PERMETTERA’ DI NON PAGARE MAI PIU LO ZUCCHERO?
Non immediatamente ma speriamo che questo avvenga presto. Al momento non ci è possibile dare nessuna sicurezza sulla continuità del servizio. Questo perché non sappiamo che successo può avere l’iniziativa. Tutto dipenderà anche dal numero di bar/ristoranti che sono disposti a ricevere lo zucchero gratis e dalla qualità del servizio che offriamo. Quindi al momento non consigliamo di sospendere gli ordini di zucchero dai vostri fornitori abituali ma di attendere affinchè il servizio diverrà sempre più continuo.

E’ POSSIBILE SAPERE PER TEMPO QUANDO MI ARRIVERA’ LO ZUCCHERO ?
Si. Se lasci i tuoi recapiti di cellulare o email ti informeremo dell’arrivo dello zucchero, qualche giorno prima del suo arrivo.
Inoltre, se vorrai, in futuro sarà possibile visionare i prossimi arrivi visitando il nostro sito internet, accedendo alla tua area riservata.

CHI PUO’ ADERIRE A QUESTO SERVIZIO ?
Tutti i Bar, Ristoranti, Pizzerie, Pub e Locali Notturni d’Italia che compilano e ci trasmettono il modulo di iscrizione gratuita, compilato in ogni sua parte.

PUO’ CAPITARE CHE IO NON RICEVA LO ZUCCHERO E UN ALTRO LOCALE DELLA MIA STESSA ZONA INVECE SI ?
Si, può capitare perché le aziende possono inviare lo zucchero a seconda della tipologia di clientela che hai. Questo perché per molte aziende è importante fare pubblicità nei bar dove, ad esempio, ci sono molti impiegati oppure, in altri, dove invece ci sono molti studenti universitari.
Queste informazioni le conosceremo grazie al modulo di iscrizione dove, ti chiediamo, proprio per questo motivo, di rispondere a poche domande per conoscere meglio la tipologia di clientela che hai.

QUINDI MI CONVIENE RISPONDERE CHE HO MOLTI CLIENTI DI TUTTE LE TIPOLOGIE ANCHE SE NON E’ VERO ?
Assolutamente no. Se il tuo interesse è veramente quello di poter avere lo zucchero gratis più spesso possibile, il servizio che offriamo (sia noi che voi) alle aziende che vogliono farsi pubblicità, deve essere un servizio di qualità. Il che significa che per te, è solo importante rispondere alle poche domande del modulo di iscrizione con sincerità e precisione in modo che noi possiamo davvero avere un’idea piuttosto buona riguardo la tipologia di clientela che frequenta il tuo locale.

CHE TIPO DI PUBBLICITA’ PUO ESSERE FATTA SULLE BUSTINE ?
Pubblicità normale sia a carattere nazionale che locale. Solo per fare qualche esempio, un’azienda potrebbe pubblicizzare la nascita di un nuovo cellulare in tutta Italia mentre, un centro estetico, potrebbe decidere di fare la pubblicità solo nella sua città o nelle vicinanze del suo negozio

DI COSA SI OCCUPA IL GRUPPO PRC ?
Il Gruppo PRC è un’azienda di Milano che progetta e produce soluzioni pubblicitarie per tutte le tipologie di attività. Per il progetto ZuccheroGratis.it si occupa di:

  • acquisire tutte le adesioni dei bar, ristoranti, etc che sono interessati a ricevere lo zucchero gratis;
  • trovare le grandi aziende che vogliono utilizzare questo modo per farsi pubblicità;
  • organizzare e pianificare la pubblicità in ogni singola zona;
  • organizzare la produzione e la logistica affinchè lo zucchero pervenga ai bar in tempo;
  • effettuare i controlli e di gestire l’assistenza tecnica-commerciale a tutti coloro lo richiedano.

LO ZUCCHERO E’ UGUALE A QUELLO CHE USO DI SOLITO ?
Si. Lo zucchero è esattamente lo stesso, di alta qualità, viene confezionato unicamente in Italia o in Europa e rispetta le normative di Legge Italiana in vigore.

VUOI RICEVERE ANCHE TU LO ZUCCHERO GRATIS ?
COMPILA SUBITO IL MODULO DI ISCRIZIONE GRATUITA.

Non dovrai pagare mai nulla!! Nè ora.. nè mai!
Possibilità di cancellazione/sospensione dal servizio, senza costi
Possibilità di ricevere ulteriori future opportunità del Gruppo PRC
ISCRIVITI